Lady Gaga tiene particolarmente allo stato di salute dei suoi 'little monsters'.

E la superstella del pop lo ha dimostrato ancora una volta fermando il concerto della Mohegan Sun Arena di Uncasville (Connecticut), parte del suo Joanne World Tour, dopo essersi accorta che una fan stesse perdendo del sangue, probabilmente a causa di uno scontro nella folla.

'Fermi tutti, scusate. Mi stavo guardando intorno e ho visto… “Stai bene? Stai bene? Rimarrai con noi? Hai bisogno di aiuto? Hai bisogno di un medico? Credo che loro stiano arrivando, ok”', ha detto la cantante 31enne, che ha poi chiesto quale fosse il nome della ragazza.

'Meredith, mi dispiace che tu sia stata colpita in faccia e che stai sanguinando. Stai bene? Faremo di tutto per assicurarci che tu stia bene'.

Dopo alcuni minuti, Gaga ha ripreso lo show, dedicando alla fan ferita la sua hit Paparazzi.

'Tutti noi dovremmo ricordarci che ci sono cose più importanti dello showbusiness', ha aggiunto la popstar che ha poi chiesto ai suoi collaboratori di consegnare alla ragazza un pass per il backstage.

Gaga è tornata sul palco da appena una settimana, dopo essersi vista costretta a rinviare le date del tour europeo a causa dei dolori cronici provocati dalla fibromialgia.

L’annuncio di pochi giorni fa su Twitter: 'Siamo tornati #JoanneWorldTour. Ho pianto nel tornare sul palco. Sono tornata lì dove sento di appartenere. Casa Mia. Con Voi'.

Gaga sarà in Italia il 18 gennaio per lo show del Mediolanum Forum di Milano.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS