Dopo aver presentato a inizio novembre il singolo “Lemon” insieme a Rihanna, i geniali N.E.R.D., ovvero Pharrell Williams, Chad Hugo e Shae Haley, tornano oggi con un nuovo pezzo: “1000” feat. Future, in attesa del loro ritorno in grande stile previsto per il 15 dicembre con l’album “No_One Ever Really Dies”.
I N.E.R.D. (acronimo che corrisponde appunto a No One Ever Really Dies) mancano dalle scene musicali da 7 anni, da quando hanno pubblicato “Nothing” nel 2010. Da allora Pharrell Williams si è dedicato alla sua carriera da solista e a moltissimi altri progetti collaterali, dalla produzione di moltissimi album fino alla moda, ma i N.E.R.D, nati per iniziativa sua e di Chad Hugo nel 2001, sono sempre rimasti un progetto prioritario con il loro sound riconoscibile ma poco classificabile, che unisce rock, elettronica, funk e hip hop.

Il singolo “Lemon” feat. Rihanna ha già riscosso un successo clamoroso in tutto il mondo, grazie anche alla #LEMONDANCECHALLENGE, una sfida lanciata sui social per artisti e persone comuni che si sono cimentate a colpi di danza seguendo il tutorial contenuto nel video.

Altissimo il livello delle altre collaborazioni, oltre a quelle di Rihanna e Future, presenti nell’album che vanno da Ed Sheeran a a Kendrick Lamar, da M.I.A. a Future, da Gucci Mane a Andrè 3000.

Quattro gli album pubblicati dal gruppo finora, tra i quali il più famoso “Fly Or Die” del 2004, contenente la celebre hit mondiale “She Wants To Move”.


1) Lemon (explicit) feat. Rihanna
2) Deep Down Body Thurst (explicit)
3) Voilà (explicit) feat. Gucci Mane & Wale
4) 1000 (explicit) feat. Future
5) Don’t Don’t Do It feat. Kendrick Lamar
6) ESP
7) Lightning Fire Magic Prayer
8) Rollinem 7’s (explicit) feat. Andrè 3000
9) Kites (explicit) feat. Kendrick Lamar & M.I.A.
10) Secret Life Of Tigers (explicit)
11) Lifting You (explicit) feat. Ed Sheeran

LATEST NEWS