Michele Bravi ha lavorato come fattorino Amazon per un giorno.

Il musicista si è infatti calato nei panni del corriere presso il centro di spedizione di Passo Corese, vicino Roma, unica sede della holding automatizzata, e per l’occasione ha selezionato alcuni fortunati clienti che hanno acquistato le copie del suo album in versione standard e vinile consegnando il disco di persona.

'Alcuni clienti di Amazon.it hanno ricevuto a casa un pacco speciale: l’ultimo album di Michele Bravi consegnato da Michele in persona! Guarda il video per scoprire com’è andata e scopri il suo album Anime di Carta Nuove Pagine', spiega Amazon con una clip sul sito italiano, mostrando le tre consegne effettuate da Bravi.

Reduce da una tournée dal successo straordinario, Michele è stato ospite all’ultima edizione di X Factor, il palcoscenico che l’ha lanciato nel mondo della musica, dichiarando di non avere più 'paura' di esprimersi.

'Questa è una fine intesa come chiusura di un progetto, ma anche un inizio per cominciare a vivere e cantare la musica senza troppa paura di quello che si dice e di come lo si dice. Sono pezzi molto acidi, molto forti e diretti anche a livello di vocabolario e vorrei continuare a percorrere questa strada'.

LATEST NEWS