Durante il concerto di martedì sera in Germania, Elton John ha intonato 'Your Song' per la madre, Sheila Farebrother, deceduta lo scorso lunedì mattina.

'È un giorno difficile per me, perché è morta mia madre', ha detto di fronte al pubblico del Barclaycard Arena di Amburgo, come riportato dal tabloid britannico Daily Mirror. 'Sono contento che sia andata via in pace, senza soffrire. Anche se forse se n’è andata un po' prima del dovuto… la notizia mi ha scioccato. Stavo pensando ad un modo di renderle un tributo, questa sera, a quale canzone dedicarle. E la prossima canzone che canterò l’ho scritta a casa sua, nel suo appartamento. Ricordo alla perfezione ogni minuto mentre la scrivevo con Bernie (Taupin, ndr). Questa canzone la dedico a lei. Dal nulla mi ha portato in alto. Dunque ti ringrazio, mamma'.

A dare la triste news è stato lo stesso musicista 70enne con un post su Instagram per i suoi 772mila followers. I due erano tornati in buoni rapporti negli ultimi anni, dopo aver perso i contatti nel 2008 a causa di un diverbio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS