È uscito il video di 'Aspetterò lo stesso' firmato da Riki Marcuzzo.

La nuova clip annunciata via social è stata discussa durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, dove il cantante milanese è stato ospite insieme a celebrità dello spettacolo come Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.

'L'otto dicembre uscirà in radio “Aspetterò lo stesso”. Il video sarà una sorta di film, un cortometraggio che racconta una storia simile a quella vissuta davvero. Ero all'Abercrombie di Milano, qui ci sarà una metropolitana', spiega Riki con un messaggio condiviso su Instagram.

Il brano 'Aspetterò lo stesso' è scritto in collaborazione con Riccardo Scirè e tratto dall’album 'Mania': disco già certificato Platino che contiene 12 canzoni il cui tema principale è l’amore nelle sue diverse sfumature.

'Prima che io entrassi ad "Amici" Riccardo mi aiutava, investiva del tempo per me, ma lo faceva gratis', spiega Riki a Rockol. 'Dopo il programma, gli ho detto che mi sembrava giusto ricompensarlo per il lavoro. Ora funziona così: quando scrive, bene, altrimenti sono cose mie. Abbiamo fatto questo accordo'.

Al progetto musicale è stato dedicato anche un temporary store nel Centro Commerciale Scalo Milano, aperto fino a domenica 10 dicembre alle ore 21, dove i fan possono acquistare merchandising ufficiale e T-shirt personalizzate.

LATEST NEWS