Ennesima bufera sul controverso rapper Chris Brown.

Il 28enne ha regalato una scimmia alla figlia di 3 anni Royalty, scatenando una serie di polemiche tra gli animalisti.

'Royalty, è questo il tuo bambino?', si sente il cantante chiedere alla figlia in un video condiviso su Instagram. 'Vediamo un po’. Sembra più grande di te. Ma avete le teste della stessa grandezza'.

Un fan, arrabbiato, ha così commentato: 'I soldi danno grandi responsabilità, ma purtroppo non riescono a rimuovere la stupidità da certe persone'.

Alcuni utenti del popolare social hanno ipotizzato che possa trattarsi di una semplice visita e che la scimmietta presto tornerà a casa.

'Dovrebbe insegnare alla figlia che ci sono animali che non possono essere tenuti a casa come animali domestici - ha aggiunto un follower -. Magari ha semplicemente fatto in modo che lei potesse avvicinarsi a questa scimmia, per poi riportarla dove è giusto che stia'.

Un portavoce della Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animal, un’organizzazione contro lo sfruttamento e il maltrattamento degli animali, ha dichiarato a NME.com: 'È impossibile riuscire a ricreare un ambiente complesso, ricco e selvaggio per tenere una marmosetta come animale domestico. Non possono essere tenute a casa'.

'Sono delle creature molto intelligenti e che si annoiano facilmente. Possono facilmente deprimersi. Nella natura invece riescono a creare dei gruppi sociali. Tenerle da sole è crudele e innaturale'.

LATEST NEWS