GAVIN JAMES, già tra gli artisti più amati d’Irlanda, arriva per la prima volta in Italia con una data imperdibile l’11 giugno alla Santeria Social Club di Milano.

Classe 1991, nato e cresciuto a Dublino in una famiglia di musicisti, GAVIN JAMES manifesta la sua passione per la musica già all’età di 8 anni, quando comincia a scrivere i suoi primi testi. Successivamente forma la sua prima rock band, finché da solista inizia ad ottenere successo conquistando un proprio pubblico.

Nel 2015 pubblica il suo primo album “Bitter Pill” - omaggio ad Alanis Morissette - certificato disco di Platino in Irlanda. Con l’omonimo brano vince il “Choice Music Prize” premio per il miglior singolo del 2015 e, grazie al grandioso successo, nello stesso anno, viene invitato ad aprire i tour di Ed Sheeran e Sam Smith.

Nel 2016 ha intrapreso il suo primo tour, ottenendo quattro date sold out nelle città di Londra, Amsterdam, Dublino, Los Angeles Nello stesso anno JAMES vince il premio “Breaking Artist" al Music Business Worldwide A&R Awards e pubblica “Winter Songs”, una raccolta di 6 brani natalizi che include classici come “Fairytale of New York”, “Driving Home for Christmas” e “White Christmas”.

JAMES è un sostenitore dell’anti-bullismo nelle scuole. Infatti nell’ottobre dell’anno scorso, si è esibito al Diana Award per il 17esimo anniversario del programma dell’anti-bullismo a Londra: per l’artista irlandese è un argomento molto delicato e di valore, tanto che nella canzone “22” viene racchiusa la sua esperienza da giovane.

Una data molto attesa e un’occasione unica per vedere da vicino il talentuoso GAVIN JAMES il prossimo giugno a Milano.

11 GIUGNO 2018

MILANO @ SANTERIA SOCIAL CLUB

Apertura Porte: 20.00

Inizio Concerto: 22.00



Prezzo biglietti:

Posto Unico € 18,00 + 2,70 diritti di prevendita

Prevendite autorizzate:

Ticketone

Biglietti disponibili su ticketone.it da venerdì 15 dicembre alle ore 10.00 e in tutti i punti vendita Ticketone da lunedì 18 dicembre alle ore 10:00

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS