Ricky Martin si è sposato in gran segreto.

Il cantante latino è convolato a nozze con il compagno Jwan Yosef, suo compagno da oltre due anni.

'Sono un marito adesso. Faremo una grande festa tra un paio di mesi. Vi farò sapere', ha dichiarato la popstar a E!News. 'Ci siamo scambiati le promesse e abbiamo giurato su tutto. Abbiamo firmato tutto quello che c’era da firmare, l’accordo prematrimoniale e il resto'.

Ricky, 46, ha conosciuto e si è innamorato di Yosef, 33, dopo aver acquistato alcune delle sue opere d’arte.

Nel presentare il fidanzato, il cantante ha raccontato in una precedente intervista: 'Lui è un artista concettuale e io sono un collezionista d’arte. Stavo cercando nuove opere d’arte, ho visto la sua arte e sono impazzito perché amo davvero quello che fa. Così l’ho contattato. Inizialmente non avevo capito, poi ho capito e mi sono detto: “Dai proviamoci”'.

Ricky ha annunciato di aver chiesto la mano a Jwan a fine 2016, durante una puntata del The Ellen DeGeneres Show, dove ha spiegato alla conduttrice di essersi lasciato tradire dall’emozione al momento della fatidica domanda.

'Mi sono inginocchiato e gli ho dato una piccola scatolina in metallo. L’anello era avvolto in un sacchetto di velluto. Ma invece di chiedergli “Vuoi sposarmi?”, gli ho detto: “Ho qualcosa per te”. Davvero pessimo! Poi ho proseguito con frasi del tipo: “Voglio passare il resto della mia vita con te”. E lui: “Sì… ma qual è la domanda?”. E allora gli ho detto: “Vuoi diventare mio marito?”'.

Ricky è padre di Matteo e Valentino, i due gemellini avuti nove anni fa attraverso una madre surrogata.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS