Anche Bella Thorne è stata vittima di abusi in passato. L’attrice ha deciso di supportare pubblicamente il movimento Time’s Up e ha così raccontato la sua triste storia.

'Sono stata sessualmente e psicologicamente abusata', ha scritto su Instagram l’attrice, 'da quando ne ho ricordo fino ai 14 anni, quando finalmente ho trovato il coraggio di chiudere a chiave la porta della mia camera di notte, e di sedermi lì accanto. Tutta la dannata notte, aspettando che qualcuno si approfittasse di nuovo della mia vita. Più e più volte ho sperato che tutto questo finisse e finalmente è successo'.

'Ma alcuni di noi non sono così fortunati da uscirne vivi. Per favore oggi prendete posizione e lottate per ogni anima che è stata maltrattata. Il tempo è scaduto', ha aggiunto la Thorne che non ha mai rivelato l’identità del suo carnefice.

Time’s Up è l’iniziativa lanciata da oltre trecento donne che lavorano nel mondo dello spettacolo ed è ispirata alle tante violazioni subite dalle donne che hanno raccontato la propria esperienza a partire da quelle del caso Weinstein.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS