Gradita sorpresa in una comunità per donne di Los Angeles.

In settimana, la fattorina d’eccezione Demi Lovato si è recata nel centro per consegnare dei regali speciali alle residenti.

In un video postato su Instagram dalla direttrice della comunità Lauren Einbinder, si vede la 25enne con uno zaino in spalla salutare e chiacchierare con alcune donne.

Il centro è l’unico presente nella città di Los Angeles, la cui mission consiste nell’offrire un rifugio alle donne senzatetto nel rispetto di principi quali la dignità, il rispetto e la stabilità della persona.

La cantante è nota per il suo impegno benefico: a settembre la star si offrì di lavorare come volontaria alla Banca del Cibo di Houston, in seguito al devastante Uragano Harvey, che interessò molti stati dell’America del nord e centrale.

Demi da anni è portavoce della battaglia per la diffusione di maggiore consapevolezza sulla salute mentale, dopo aver sofferto in adolescenza di gravi patologie come la depressione, la bulimia e la dipendenza da alcol e droghe.

A marzo l’ex Disney celebrerà i sei anni di sobrietà. Nella stessa circostanza, un anno fa consegnò personalmente degli assegni a varie charity di Los Angeles.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS