È uscito 'Bengala' il nuovo singolo firmato da Lorenzo Fragola.

Il brano scritto a quattro mani con Federico Nardelli, anticipa l’uscita del disco e denota un netto cambio di direzione stilistico, aggiungendo nette sonorità dance.

'Dentro ci ho messo un po’ di me, un po’ della mia città, delle cose che mi piacciono, di quelle che odio, delle mie convinzioni e anche un po’ delle mie paure', spiega Lorenzo Fragola a TV Sorrisi e Canzoni.

'Parla della voglia di viversi fino in fondo gli attimi prima di una partenza. Parla della voglia di lasciare un segno prima di un addio. Parla della mia città e delle cose che amo e che ogni tanto mi mancano'.

Il giovane cantante è già autore di numerosi brani di successo, fra cui il tormentone estivo 'L’esercito del selfie' di Takagi & Ketra, che ha cantato con Arisa.

D’altra parte il musicista siciliano è stato un talento piuttosto precoce: 'I miei genitori hanno sempre amato la musica, mio padre ha studiato per tanti anni il pianoforte, io non volevo tanto studiarlo, al secondo anno il mio insegnante si licenziò, avevo la presunzione di fare meglio di chi suonava'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS