Le borse firmate da Celine Dion hanno già incassato 8 milioni di euro.

L’annuncio della partnership fra la cantante di 'All by Myself' e il gruppo Bugatti, alle spalle della linea di accessori caratterizzata da borsette, valigeria e piccola pelletteria, è stata data nel febbraio 2017; mentre nel giugno dello stesso anno la musicista ha firmato un contratto per vendere la gamma lifestyle in tutti i punti vendita del retiler Nordstorm.

Ora che le vendite della gamma hanno superato gli 8 milioni di euro, i manager del gruppo Bugatti stanno puntando ad espandersi anche nel mercato Asiatico,

'Quando parliamo di Celine, sappiamo già che il suo fanbase è mondiale', ha commentato Jennifer Chan, Managing Director del Bugatti Group, parlando con WWD.

'È sorprendente, ma anche ad Hong Kong molte persone la conoscono, mentre in Cina magari non sanno il suo nome, ma conoscono le sue canzoni: lo abbiamo appurato nel 2013 allo Spring Gala con la cantante Song Zuying'.

Gary Gardner, dirigente di Bugatti, spera che le date del tour asiatico recentemente annunciato, diano un ulteriore impulso alle vendite.

'Al momento non sono previste date in Cina, anche se stiamo cercando di incoraggiarla, ma ha già annunciato tutte le altre date. Sarà perfetto per noi. La merce dedicata al tour è una cosa separata, ma cercheremo di utilizzare la pubblicità che circonda la tournée per sfruttare tutto il resto del mercato e del branding'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS