Rihanna lancia una nuova collezione di calze a tema San Valentino.

Il 14 febbraio si avvicina e la superstar ha pensato a 'riscaldare' i piedi delle sue fan, attraverso una linea su cui ha lavorato con la compagnia fashion Stance.

'Buon San Valentino ragazze! La mia ultima collaborazione con @stance arriva stasera! Acquistate la nuova collezione #ColdHearted a partire dalla mezzanotte', ha twittato la cantante 29enne, aggiungendo un video di 25 secondi contenente alcune immagini delle sue nuove creazioni.

È possibile acquistare un set di calze a tre colori: grigio-scuro, bianco e rosso. Ogni paio è impreziosito con delle palline ingioiellate ed è disponibile al costo di circa 100 euro per confezione.

Rihanna è ormai un’habitué nel mondo della moda: a settembre la diva ha lanciato una compagnia di cosmetici, denominata Fenty Beauty.

Grazie alla sua enorme varietà di opzioni create per ogni tono e tipo di pelle, la linea è subito diventata un fenomeno internazionale.

Per la collezione autunno/inverno, Rihanna ha inoltre lanciato Fenty x Puma, frutto della collaborazione tra il suo brand e la nota marca sportiva.

Nonostante la sua intensa attività nel mondo della moda, la cantante non sarà presente alla New York Fashion Week, che inizierà tra pochi giorni.

Oltre a RiRi, sono stati molti i designer e i brand ad aver boicottato la settimana della moda nella Grande Mela, tra cui Altuzarra, Proenza Schouler, Rodarte e Thom Browne, che hanno preferito spostare i loro show a Parigi.

LATEST NEWS