Michelle Branch è incinta: la cantante aspetta un figlio da Patrick Corney, con il quale si è fidanzata ufficialmente la scorsa estate.

'Ci stavamo preparando al matrimonio previsto per maggio quando abbiamo ricevuto questa piccola grande sorpresa. Baby Carney nascerà in estate e siamo eccitati', ha scritto Michelle su Instagram, annunciando a tutti la dolce attesa.

L’artista ha svelato pure il sesso del bebè: sarà una bambina. La prima per la coppia anche se la Branch è già mamma di Owen, avuto 12 anni fa dal precedente matrimonio con il bassista Teddy Landau.

I due si sono lasciati nel 2014, dopo dieci anni insieme. L’anno dopo Michelle ha cominciato ad uscire con Patrick, con il quale ha collaborato all’album Hopeless Romantic.

Di recente Michelle ha definito il fidanzato il suo salvatore: a quanto pare Carney l’ha aiutata in un periodo difficile, quando la Branch è stata scaricata dai produttori della Warner Bros.

Michelle Branch e Patrick Carney si sono conosciuti ad una festa e lui le ha proposto di fare un nuovo album per dare slancio alla sua carriera. Dapprima amici, si sono poi innamorati in sala d’incisione.

LATEST NEWS