Pende il cartello “vendesi” sulla proprietà del Texas di Selena Gomez.

La cantante e attrice americana ha fissato un prezzo di vendita pari a 2.4 milioni di euro.

È probabile che l’ex star della Disney abbia deciso di mettere sul mercato l’immobile per via del suo scarso utilizzo. Da anni infatti Selena vive a Los Angeles e raramente si reca nella sua terra natale.

La star ha acquistato la proprietà nel 2015. Nel 2017 aveva provato a venderla per una somma vicina ai 3 milioni di euro, ma, per via delle poche offerte arrivate, ha deciso di abbassare le sue pretese economiche.

Situata nell’esclusivo quartiere di Montserrat, la proprietà vanta una particolarissima “stanza degli hobby”, un coffee bar, una cucina esterna, un ampio giardino, un sala cinematografica e una piscina.

Secondo i report si tratterebbe della sesta casa più grande per dimensioni in vendita a Forth Worth.

Selena si è recentemente recata a Grand Praire, per visitare la casa dove è nata e cresciuta e dove sono custoditi tutti i suoi ricordi.

'La casa in cui sono cresciuta e dove ho vissuto dalla nascita fino ai 13 anni…', ha scritto la Gomez a commento di una foto che la ritrae seduta su dei gradini di fronte alla casa, che è probabile adesso sia disabitata. 'Nessuno mi ha aperto la porta quando ho provato a bussare'.

'Visito questo luogo ogni volta che posso. A volte penso che quella vita sarebbe potuta esser migliore di quella di oggi, ma sono grata per avere la possibilità di dar voce al cambiamento. Anche se a volte non so nemmeno come fare. Ti amo Grand Prairie. Grazie'.

Selena ha vissuto i primi anni della sua vita nella località con la madre, Mandy Teefey, e il padre, Ricardo Joel Gomez, che si separarono quando la popstar aveva appena 5 anni.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS