Victoria Beckham ha categoricamente smentito i rumors su un presunto tour-reunion con le Spice Girls.

Ad aver infiammato le voci su un possibile ritorno sul palco dell’iconica girlband Anni Novanta è stata una foto di gruppo, scattata a casa di Geri Halliwell e subito diventata virale sui social.

Secondo TMZ il tour era in programma per l’estate con tappe sia nel Regno Unito, sia negli Stati Uniti, ma a spegnere i facili entusiasmi dei fan c’ha pensato la fashion designer, interpellata sull’argomento a New York dove si trovava per presentare alcuni capi della sua nuova collezione autunno/inverno 2018.

'Non andrò in tour - ha dichiarato la Beckham a Vogue U.K -. E credo che neanche le ragazze andranno in tour'.

'È stato bello rivedere le ragazze. È stato un pranzo molto divertente. È stato un piacere. Le sento spesso individualmente, ma non ci capitava da tanto di stare tutte insieme ed è stato incredibile'.

'C’è qualcosa di molto forte nel messaggio lanciato dalle Spice Girls. Cosa avrà in serbo il futuro per noi? Non lo so. Ci siamo viste per raccogliere alcune idee. È stato un brainstorming', ha affermato l’ex Posh Spice, che ha poi aggiunto: 'Ma ora io mi occupo di moda'.

L’ultima esibizione delle Spice Girls risale alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, nel 2012.

Nel 2017 Mel B tentò in tutti i modi di convincere le compagne a partire per un tour celebrativo, nel ventennale della fondazione del gruppo, che però saltò in seguito al doppio rifiuto da parte di Mel B e della stessa Victoria.

LATEST NEWS