Kanye West ha disattivato il suo account di Instagram dopo appena 24 ore dal suo ritorno sulla piattaforma sociale. Il 40enne musicista mancava già da quasi un anno dal sito di photo-sharing, ma nelle ultime ore aveva riattivato il suo account, anche se solo per dare gli auguri di San Valentino alla sua metà Kim Kardashian.

'Buon San Valentino, amore', ha scritto sotto la foto di una cartolina bianca.

Oltre al tenero post, West ha pubblicato anche qualche immagine di coppie di celebrity, tra cui gli ex Brad Pitt e Jennifer Aniston, e Aaliyah e Tupac Shakur, ultimando l’opera con una sua foto insieme alla Kardashian.

'Kimye', ha scritto come caption.

Nel 2017, la decisione di staccare la spina sia da Instagram che da Twitter, era stata giustificata così da una fonte del sito Us Weekly: 'Non usava il social tanto spesso e non era necessario per la sua creatività. Non era un mezzo salutare per lui. Ora ha la testa da un’altra parte, sta cercando di concentrarsi sulle cose che davvero contano'.

Un uso completamente diverso del social rispetto alla sua anima gemella, che ogni giorno pubblica una varietà di immagini e selfie super sexy per i suoi 107 milioni di followers.

LATEST NEWS