Paris Hilton è tornata a cantare: il nuovo singolo dell’ereditera è I Need You.

Il brano è uscito il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, e non si è trattato di una casualità. Il pezzo è infatti dedicato a Chris Zylka, il fidanzato che Paris sposerà a breve.

'Chris mi è stato di ispirazione. I Need You è una canzone d’amore che ho scritto per lui, per festeggiare il primo San Valentino insieme come futuri sposi', ha dichiarato Paris a Today.

'Finalmente ho trovato l’altra metà della mela. Lui è così fedele, devoto, straordinario. È il mio migliore amico, sa come proteggermi. È bello avere qualcuno di cui ti puoi fidare, specialmente a Hollywood…” ha aggiunto la Hilton.

Paris Hilton ha coinvolto il fidanzato Chris Zylka pure nel video di I Need You: l’attore si è infatti occupato della regia.

'Ha occhio, è molto bravo. Lavorare con lui è fantastico', ha assicurato Paris, che nel video della nuova canzone posa su un letto di petali di rosa con addosso solo della lingerie.

Paris e Chris si frequentano da un anno e lo scorso dicembre, durante una vacanza ad Aspen, Zylka ha chiesto la mano della Hilton.

LATEST NEWS