Selena Gomez ha accompagnato Justin Bieber al matrimonio tra il padre Jeremy Bieber e la compagna di lungo corso Chelsey Rebelo, tenutosi a inizio settimana in Giamaica.

Il cantante canadese, 23, ha raggiunto la località caraibica a bordo del suo jet-privato, che ha fatto tappa intermedia in Texas per prelevare l’ex star Disney, 25.

A raccontare la presenza di Selena alle nozze è stata una foto, scattata da uno degli invitati e finita sul web: lo scatto raffigura la popstar, chic e felice come non la si vedeva da tempo, in un elegante abito ricamato, posare al fianco degli altri ospiti Rita Kilislian e Taylor Smith, e Destinee e Desiree Rebelo, le due nipoti gemelle della sposa.

L’account sul quale sono state postate le foto è stato reso privato poco dopo, ma ormai i fan della coppia avevano effettuato degli screenshot.

Attivissimo invece sui social Jeremy, che, prima di volare in Giamaica per le sue nozze, ha condiviso varie foto al fianco della consorte.

La famiglia Bieber ha accolto con gioia la reunion tra Justin e Selena, tornati in coppia sul finire della scorsa estate, dopo aver interrotto per oltre due anni la loro relazione.

'I suoi genitori amano Selena. Vogliono che lui frequenti qualcuno e pensano che lei sia una ragazza dolce e buona - ha dichiarato una fonte a E!News -. Sono felici per Justin e di come sia cambiato. Lo incoraggiano ad andare in chiesa più spesso e far sì che la fede rappresenti una parte importante della sua vita. Credono che il ritorno con Selena sia molto positivo. Vuole fare le cose per bene e dimostrare a tutti di essere cambiato'.

LATEST NEWS