Fabrizio Moro ha fatto uso di alcol e droghe.

La notizia shock è stata rivelata dallo stesso 42enne al settimanale DiPiù, che durante una lunga intervista ha ammesso di essersi gettato alle spalle un tormentato passato.

'Per anni ho abusato di alcol e droghe', ha confessato Fabrizio Moro al settimanale DiPiù.

'Ho iniziato a 18 anni: con gli amici andavo in discoteca e prendevo pasticche, tipo l’ecstasy, per “sballare”. E l’alcol scorreva a fiumi. Poi a 27 anni ho smesso'.

Infine la decisione di smettere con alcol e droghe è nata in parte dall’istinto di preservazione e in parte per paura delle malattie.

'Io sono un vigliacco, ho il terrore della morte. A un certo punto ho iniziato a stare male, mi sentivo debole. Sono andato a fare le analisi del sangue. E i risultati mi hanno spaventato. Quando ho capito che dovevo disintossicarmi, un altro disagio è arrivato: la paura di ammalarmi ha iniziato a condizionarmi. Ero ipocondriaco: non uscivo più di casa se non ero sicuro di andare in un luogo con vicino un ospedale. E pure con le donne avevo problemi. Per paura delle malattie, non volevo più fare l’amore. Ho rinunciato al sesso per un bel po’'.

LATEST NEWS