Al momento, l’organizzazione non-profit Cheryl’s Trust Centre, appena inaugurata nella sua nativa Newcastle, è 'la cosa più importante' per Cheryl. Per questo nella prima apparizione pubblica dopo le voci di una possibile rottura dal suo compagno Liam Payne, la bella 34enne mantiene il focus della giornata esclusivamente sul lavoro.

'Questo progetto è in corso da tanti anni', ha dichiarato nell’intervista con il Breakfast show della BBC. 'Sono al settimo cielo. Voglio iniziare nel cuore di Newcastle perché è la mia città'.

Quando il presentatore Dan Walker ha menzionato le attuali 'difficoltà nell’ambito personale', riferendosi ai suoi problemi di coppia, l’ex Girl Aloud ha aggiunto: 'Non è frustrante. Non mi causano nessun problema. Il mio unico scopo riguarda questo progetto, ho aspettato sette anni per essere qui e nient’altro importa. Questa è la cosa più importante… voglio aiutare tutto il paese, ma partendo da qui, la mia città natale, dove ho avuto problemi da adolescente, quando non sapevo fino a dove sarei arrivata'.

Nel frattempo, si vocifera che il 24enne ex One Direction abbia richiesto la consulenza di una figura legale per gestire una possibile separazione. Insieme i due hanno avuto il piccolo Bear, che ora ha 10 mesi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS