Ligabue è pronto a prendersi una lunga pausa.

Il rocker di Correggio ha condiviso con i fan via social un lungo messaggio in cui spiega che 'dopo due anni così, ho bisogno e addirittura voglia di non avere scadenze davanti'.

Per Luciano gli ultimi 24 mesi hanno visto mettere a segno il concept album 'Made in Italy' da cui nasce il film omonimo interpretato da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.

Motivo per cui ad oggi il cantante non ha ancora delineato progetti per il futuro e si riserva di farlo a momento debito, dichiarando: 'Sono bufale quelle che leggete in giro su eventuali concerti che dovrei fare quest'anno. Non sappiamo niente nemmeno rispetto al disco perché ancora non c'ho pensato, non so quando comincerò a realizzare l'album però, insomma, siamo qui, siamo presenti, saremo presenti con i social ogni tanto e per il resto ci vediamo al più presto possibile'.

L’annuncio del rocker contrasta con le ultime notizie circolate in rete, ma dopo il progetto musicale in combo con la pellicola, il concerto di Monza e il tour nei palasport da 52 date Ligabue ha proprio bisogno di una pausa.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS