È in arrivo una possibile collaborazione fra Madonna e Kim Kardashian.

In seguito al lancio americano della gamma di skincare MDNA avvenuto nel settembre 2017 l'icona pop si è ritagliata una nicchia nel settore bellezza, mentre Kim è responsabile della sua società di cosmetici KKW Beauty.

Tuttavia, un video caricato sulla pagina Instagram di Madonna l’8 marzo suggerisce che il famoso duo potrebbe collaborare a un nuovo entusiasmante progetto.

'When Worlds Collide', ha scritto l'autrice di 'Holiday' accanto ad una clip in bianco e nero intitolata #MDNAmeetsKKW, in cui la cantante e Kim camminano insieme lungo un corridoio.

Voci su una possibile collaborazione hanno iniziato a circolare il 6 marzo, quando la 59enne ha pubblicato sul suo account Twitter una foto che la immortala con la Kardashian, scrivendo: 'Un presagio del futuro'.

La coppia è apparsa insieme anche a Los Angeles in occasione del lancio dell'ultimo prodotto di Madonna, The Reinvention Cream, in cui la star di 'Al passo con i Kardashian' ha condiviso di avere usato Serum e Skin Rose Mist, per rinvigorire la propria pelle dopo aver partecipato alla notte degli Oscar.

'Sono una maniaca dell’idratazione', spiega Kim in una nota.

'Grazie alla mia costante cura e alla protezione dal sole ho evitato gravi danni alla pelle: il prodotto di Madonna è eccezionale e garantisce un comfort incredibile'.

Anche la collaborazione deve ancora essere ufficialmente confermata, il video attesta che una partnership fra Madonna e Kim è 'in arrivo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS