Elettra Lamborghini ha debuttato nel mondo della musica con 'Pem Pem'.

Il reggaeton in spagnolo della socialite ha già intascato 10 milioni di views su YouTube convincendo la nipote di Ferruccio Lamborghini che questo è il suo futuro.

'Nella musica sono arrivata dal nulla ma non mi accontento. L’obiettivo è essere ancora più internazionale. Sono la prima e unica italiana dal cuore latino', spiega Elettra Lamborghini a Il Corriere della Sera.

'Pensavo che per cantare ci volesse una voce alla Celine Dion, invece non è così. Da tempo mi chiedevano un disco ma siccome tutti cantano e io voglio fare le cose per bene, ho preso anche lezioni'.

Prodotta dalla Cash Money, etichetta che ha lanciato anche Nicki Minaj e Drake, per Elettra cantare in spagnolo è una scelta veicolata al suo pubblico e per nono rimanere chiusa fra le frontiere italiane.

'È tutto partito con un post su Instagram che è andato in tendenza in Russia. Il mio primo manager diceva che ero la gallina dalle uova d’oro, i miei genitori erano preoccupati perché pensavano che in tv ci fossero giri strani. Adesso sono i miei fan numero 1: papà manda la canzone a tutti gli amici'.

LATEST NEWS