Kylie Jenner e Travis Scott presto vivranno sotto lo stesso tetto.

La starlette infatti ha chiesto al rapper di trasferirsi nella sua casa di West Hollywood per il bene della loro bambina, la piccola Stormi, nata appena un mese fa.

I due si frequentano da un anno, e, nonostante abbiano già un bebè insieme, la 20enne star si aspetta un ulteriore passo in avanti da parte del compagno, che ancora non ha ottenuto la 'benedizione' da parte della famiglia Kardashian.

'Kylie spera che questo possa essere l’inizio di qualcosa - ha dichiarato una fonte al magazine Heat -. Vuole disperatamente che la sua bambina cresca con la mamma e il papà. Lui ancora non ha deciso'.

Travis ha recentemente regalato a Kylie una Ferrari, pagata oltre un milione di euro: il lussuoso 'pensierino' però non è servito a calmare le ansie della neomamma.

'Sono una famiglia ora e lei vorrebbe che lui si trasferisse a casa sua. Confida nella convivenza e nel matrimonio. Ha apprezzato la nuova auto e spera che le cose cambino', ha aggiunto l’insider.

I neo genitori, intanto, si sono recentemente concessi la loro prima vacanza insieme dopo la nascita di Stormi.

La coppia è stata fotografata prima al ristorante Seaspice di Miami in compagnia di alcuni amici e, successivamente, su una barca a sorseggiare un drink e a scambiarsi delle coccole.

LATEST NEWS