Diventare vegetariana è stata una scelta che ha cambiato completamente la vita di Ellie Goulding. La diva di 'Burn' ha deciso di abbandonare la carne e il pesce sei anni fa, e da allora è sempre al top della forma.

'All’inizio della mia carriera non mangiavo carboidrati, pensando che così sarei rimasta magra', ha condiviso la bionda 31enne con l’Observer. 'Dovevo riuscire ad infilarmi i vestiti più piccoli ed essere sempre pronta per le foto. È strano, perché ero agli inizi e stavo diventando famosa, ma ho notato che la gente si stava interessando a me per ragioni completamente diverse dalla mia musica. Per il mio aspetto fisico, per esempio'.

Passare al vegetarianismo ha migliorato non solo la sua forma fisica, ma anche il suo livello di sicurezza ed autostima.

'Raramente mi escono brufoli e i miei capelli non sono mai stati più in salute. È impossibile pensare ad una sola ragione per ricominciare a mangiare carne! Se faccio nuove amicizie devono stare attenti, perché probabilmente diventeranno vegetariani!', ha aggiunto ridendo.

Non che lo stile di vita della Goulding sia, tuttavia, impeccabile al 100%.

'Mi piace mangiare al fast food, non c’è dubbio', ha ammesso. 'Ma McDonald’s non è tra i miei preferiti… se devo essere sincera, dipende da quanto alcol ho bevuto, perché non si sa mai, veramente! Ma non mangerei mai carne, ad ogni modo'.

La prossima sfida, per la cantante, è di diventare vegana.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS