La nuova chioma di Katy Perry debutta sul social. Il taglio resta corto, ma il colore è diventato rosa, proprio come detta il trend più 'in' del momento. Per il cambio di look la popstar si è ispirata ai coloratissimi fiori dell’Asia, dove ha portato la sua tournée Witness, conclusasi nel weekend a Giacarta, Indonesia.

'E così è finita la serie di concerti in Asia del mio tour Witness!', scrive la stessa Perry su Instagram, sotto l’immagine che ritrae il suo nuovo look dai riflessi fucsia. 'Mi sono innamorata dei fiori di ciliegio, da Tokyo alla Corea del Sud… dunque con @rickhenryla abbiamo deciso che dovevo diventare uno di loro! (sic)'.

Anche il suo stylist, Rick Henry, ha condiviso uno scatto del bel caschetto pink sul suo profilo.

'Mentre viaggiavamo per i vari paesi dell’Asia con il #WitnesstheTour, siamo stati rapiti dai fiori di ciliegio! (sic)', ha dichiarato il pro del capello. 'Tempo che Katy diventasse una gattina tutta pink! Per il make-up ci ha pensato @manthony783 (sic)'.

Negli ultimi tempi, tra le celebrity, anche Lucy Hale e Kylie Jenner hanno provato il colore, seguendo le orme di Hailey Baldwin, Kim Kardashian e anche di suo marito, il rapper Kanye West.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS