Ed Sheeran è in trattative per recitare nel film a tema musicale 'Danny Boyle'.

Il regista di 'The Millionaire', sta collaborando con lo sceneggiatore di 'Love Actually' Richard Curtis ad un nuova commedia, la cui trama è al momento top secret. Tuttavia, The Mail on Sunday riporta che il progetto riguarderà la musica dei Beatles, dove il cantante di 'Shape of You' potrebbe apparire in prima persona e scrivere i testi per la colonna sonora.

'Tutto ciò che Ed tocca diventa oro', riporta una fonte interna di Working Title.

'È il più grande creatore di successi del pianeta: se qualcuno può confezionare un progetto con le canzoni dei Beatles e realizzare un prodotto impeccabile a livello musicale, è lui'.

La nuova commedia, provvisoriamente intitolata 'All You Need Is Love', parla di un uomo che una mattina si sveglia e scopre di essere il solo in grado di ricordare le canzoni dei Fab Four.

Ed non è estraneo alle apparizioni sullo schermo, e vanta crediti precedenti tra cui 'Bridget Jones', 'Il Trono di Spade', 'The Bastard Executioner', 'Undateable', e la soap opera australiana 'Home and Away'. Il musicista ha inoltre recitato nel documentario Songwriter, presentato in anteprima al Festival internazionale del cinema di Berlino a febbraio 2018.

Il film sarà girato quest’estate a Londra e nel Norfolk, in Inghilterra, e vedrà protagonista l'attrice di 'Cinderella' Lily James e l'attore Himesh Patel.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS