Kehlani non rientra in nessuna categoria 'preimpostata' e preferisce il termine 'queer' per descrivere le sue preferenze sessuali. Lo confessa la stessa 22enne californiana in una chat con i suoi follower sul social.

'Visto che me lo chiedete in continuazione, io sono “queer”', ha scritto la star iniziando una serie di post su Twitter.

'Non sono bisessuale, non sono etero. Mi attraggono le donne e gli uomini. In particolare mi attraggono i ragazzi queer, di genere non binario e trans. Intersessuali. Le persone pansessuali. Ciao, buongiorno, questa risposta vi soddisfa?'.

Sempre nella stessa sfilza di tweet, la giovane star aggiunge: 'Dato che ci sono, vi dico che le persone che mi attraggono di meno sono gli uomini eterosessuali. Sì, siete adorabili alle volte, ma i ragazzi bisessuali sono davvero dei doni degli dei!'.

La musicista ha scatenato la curiosità dei media attorno sulla sua sessualità a seguito della performance 'hot' sul palco con Demi Lovato, dove le due si scambiano un bacio appassionato, circondate dai ballerini, sopra un letto rotante.

'Sarei stata stupida a non approfittare della situazione, saltare su quel letto mobile e baciarti looooool (sic)!', ha scritto al riguardo Kehlani alla collega di 'Tell Me You Love Me'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS