Pericolo rientrato per Bianca Atzei.

La cantante ricoverata nel weekend a causa di un malore, nelle ultime ore è stata dimessa ed è tornata a casa. Lo ha annunciato la stessa 33enne con un messaggio via Instagram, rasserenando gli animi e ringraziando il pubblico per l’affetto.

'Ciao! Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio… Vi ringrazio per esservi preoccupati per me… Leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi. Vi voglio bene', ha scritto Bianca Atzei sul social.

La musicista, che si è sentita male proprio in coincidenza della sua ospitata da Domenica Live, il 20 aprile è stata ospite di Verissimo dove ha svelato di aver subito un’operazione al cuore aumentando la preoccupazione dei suoi follower.

'Ho affrontato cose importanti e difficili nella vita, e mia mamma è stata sempre al mio fianco. Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Vedere chi ti sta vicino che non sta bene aiuta a ridimensionare molte polemiche della vita di ogni giorno. Mi sono molto spaventata. Non ho raccontato niente durante L’isola, per non fare la vittima'.

LATEST NEWS