April Love Geary continua a fare scalpore sul social con le foto in cui allatta la piccola Mia, la bimba nata dalla relazione con il cantante di 'Blurred Lines' Robin Thicke.

Le polemiche sono iniziate due giorni fa a seguito della pubblicazione di un’immagine in cui la 23enne 'posa' durante l’allattamento, scatenando le critiche di vari utenti tra cui la star del reality Chanelle Hayes, del GF inglese.

'Si è fatta i capelli, si è truccata, e ha entrambi i seni fuori… che bisogno c’è?', riflette la Hayes su Twitter.

In tutta risposta, la modella ha pubblicato un’immagine della Hayes in topless, chiedendole di non essere ipocrita, e continua a far valere le sue idee con un altro simile scatto.

'La prima volta che la mia bambina si è attaccata al mio capezzolo', commenta la neomamma sotto la nuova foto. 'Ero onestamente così agitata che pensavo non sarebbe andata bene, invece è successo immediatamente. Ero così felice. Non c'è nulla di più forte del legame tra una madre e il suo bambino durante l’allattamento. È un peccato che il mondo sessualizzi il seno della donna così tanto. Il seno è per i bambini, non per i mariti. E nel caso in cui una donna non possa avere figli o allattare, il suo seno è solo suo. Il vostro corpo è vostro. Se non potete allattare, non valete meno di chi può farlo. Ogni mamma fa un percorso diverso, ed è proprio questo che rende le nostre vite così speciali'.

Mia è la seconda figlia del musicista: dal precedente matrimonio con l’attrice Paula Patton ha avuto Julian, che ora ha 7 anni.

LATEST NEWS