Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono più affiatati che mai, e lo hanno dimostrato al galà di Time 100, ieri sera, presso il Lincoln Center di New York. Durante la cerimonia la superstar della musica, che ha una carriera di successo anche in tv e nel cinema, è stata riconosciuta come una delle figure pubbliche più influenti del mondo.

'Sono contentissima sia nell’ambito professionale che in quello personale', ha dichiarato a ET sul red carpet. 'Il futuro è super luminoso e sento che questo è solo all’inizio. Stiamo cominciando un nuovo capitolo delle nostre vite, in tutti i sensi. Ed è molto eccitante'.

Lo sportivo ricambia appieno i sentimenti della sua splendida metà.

'Sono lusingato di poter sedere qui, come fossi in tribuna, e semplicemente guardarla… lei merita tutto questo ed è davvero bello vedere che lo sta ottenendo. È una persona meravigliosa sia dentro che fuori, ed è ancora più evidente in una serata come questa. È una notte davvero speciale a New York'.

La supercoppia è stata accompagnata all’evento dalla madre della 48enne, Guadalupe Rodriguez, e da sua sorella Lynda Lopez.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS