È ritorno di fiamma tra The Weeknd e Bella Hadid.

Il rapper e la modella - lasciatisi nel 2016 dopo un anno e mezzo in coppia -, sono stati fotografati in atteggiamenti intimi durante la proiezione del film 'Ash Is Purest White', in occasione del Festival del cinema di Cannes.

Soltanto un giorno prima, le due star erano state viste scambiarsi un appassionante bacio in un esclusivo nightclub sulla spiaggia.

Ad aver beccato The Weeknd e Bella è stato un fan, riuscito a fotografare la coppia mentre assisteva alla première cinematografica.

Scocciato per l’intrusione, l’artista 28enne ha così riposto su Instagram: 'Onestamente, stavo solamente provando a vedere un film'.

Dopo la rottura con Bella, The Weeknd ha iniziato una relazione con Selena Gomez nel 2017, per poi separarsi dalla cantante sul finire dello stesso anno.

La Hadid ha recentemente dichiarato a proposito dell’ex sulle pagine di Teen Vogue: 'Continuerò a rispettarlo e a volergli bene. In queste situazioni l’istinto ti dice che forse bisognerebbe agire in modo diverso, ma credo non sia bello tagliare quei ponti per cui hai fatto tanto per costruire'.

Selena pare abbia reagito tutt’altro che bene alla notizia della reunion tra l’ex The Weeknd e Bella.

'Appena ha visto quelle foto ha cominciato a urlare. Era completamente scioccata e non riusciva a capacitarsi del fatto che fossero tornati insieme dopo tutto quello che c’è stato tra di loro', ha rivelato una fonte a Hollywood Life.

LATEST NEWS