Pitbull ha cancellato all’ultimo minuto la sua attesissima performance al Festival del cinema di Cannes.

Il rapper era atteso domani, 15 maggio, al Cannes Party and Concert, presso il lussuoso Hotel du Cap-Eden-Roc a Cap d’Antibes, dove si sarebbe dovuto esibire nella colonna sonora del film 'Gotti' con protagonista John Travolta.

L’artista però è stato costretto a dare forfait a causa di un problema alla voce, per cui i medici gli hanno ordinato di non cantare.

'Pitbull ha dei problemi alla voce e non parteciperà all’evento - si legge sulle colonne del Page Six -. Al momento si sta lavorando per trovare un sostituto'.

Pitbull, in vista del suo arrivo sulla Croisette, pare avesse prenotato ben 11 camere d’hotel solo per lui.

Secondo alcune indiscrezioni, il rapper potrebbe essere sostituito da 50 Cent, altra star dell’hip hop: la notizia al momento non è però stata confermata dagli organizzatori.

Durante l’evento, John Travolta verrà premiato con il Cinema Icon Award per i traguardi raggiunti nel corso dei suoi 40 anni di carriera sul grande schermo.

'Gotti' verrà presentato in anteprima alla kermesse cinematografica. Il film ripercorre la vita del boss criminale John Gotti Sr, la sua scalata al comando della famiglia Gambino, i processi e l’incarcerazione.

John ha recentemente ringraziato pubblicamente Pitbull per aver composto e inciso le musiche della pellicola.

'Sono entusiasta del lavoro che ha fatto Pitbull. La musica ha da sempre un ruolo fondamentale nei film, contribuisce al successo della pellicola. E Pitbull ha creato qualcosa di unico', ha ammesso Travolta.

Il film, diretto dal regista Kevin Connolly e con Kelly Preston nel cast, verrà rilasciato nelle sale americane il 15 giugno.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS