La proprietà di Londra di George Michael è in affitto.

Dopo la morte dell’ex frontman degli Wham!, la famiglia ha deciso di tenere sia la mansion del valore di 17 milioni di euro, che si trova nel quartiere di Highgate, sia un’altra delle sue case nell’Oxfordshire.

Come riportato dal The Sun, gli eredi di George vorrebbero ottenere dei profitti dalla casa situata a nord di Londra, ragione per cui hanno scelto di rivolgersi un’agenzia immobiliare.

Il canone d’affitto della proprietà è di ben 122mila euro al mese.

'La casa di George è pronta per essere affidata ed è già stata adocchiata da alcuni clienti altolocati per via dell’alto livello di privacy che riesce a garantire. Ci sono già stati molti contatti e l’interesse è enorme'.

La proprietà è composta da cinque camere da letto, una dependance estiva e un giardino con piscina esterna.

Intanto, a più di un anno dalla morte di George, le sorelle Melanie e Yioda, il fratello Jack e il suo storico collaboratore discografico David Austin hanno rilasciato un comunicato per chiedere ai fan di raccogliere i tributi lasciati all’esterno delle case di Londra e dell’Oxfordshire, in seguito alle lamentele dei vicini.

'Siamo profondamente toccati dai vostri tributi e dal modo in cui continuate a celebrare e ricordare Yog (George). Tutto ciò serve a ricordarci quanto ci manchi e quanto sia stato amato - si legge nella nota -. Purtroppo, però, non possiamo pretendere che i vicini delle case di Highgate e Goring continuino ad accettare questa situazione come se fosse la normalità. Per favore vi chiediamo di raccogliere i vostri oggetti e tributi. Apprezziamo i vostri sforzi per minimizzare l’impatto'.

Il compagno di George, Fadi Fawaz, si è intanto stabilito nella casa di Regent’s Park (Londra), nonostante la sua presenza nella proprietà non sia gradita alla famiglia del cantante.

Fawaz pare non sia riuscito a pagare alcune spese relative al mantenimento della casa e, per sanare alcuni debiti, ha venduto alcuni oggetti un tempo appartenenti all’icona del pop.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS