Malika Ayane è innamorata e pronta a sfoderare tutta la sua grinta.

Dalla relazione con il manager Claudio è nato l’album 'Domino', che il 6 novembre verrà promosso con una prima tournée italiana in partenza da Genova.

'Ho sempre pensato che gli amori migliori sono quelli folli in cui hai momenti anche razionali. Al momento, potrei avercela fatta, che è quello che succede quando cammini sul filo, ma ti piace il presente che hai, tendi a migliorare quello. Questo è uno strano e bel momento', racconta Malika Ayane a Il Corriere della Sera, descrivendo la love-story con Claudio.

'Credo che ci scriverò un disco. Ci siamo incontrati a cena, tutto il resto è stato inevitabile. Non c’era neanche da scegliere. Ci completiamo: lui è pragmatico, io creativa. Abbiamo creato insieme un’etichetta, la Raubritter, che gestisce e pubblica progetti indipendenti'.

L’album 'Domino' è stato anticipato dal singolo 'Stracciabudella' in rotazione radiofonica dal 25 maggio.

'Stracciabudella è il tempo perso nelle piccole discussioni inutili che occupano giornate intere — spiega Malika al quotidiano —. Può essere un modo di discutere da sciocchi o da romantici, ma lo scopri solo se ti sai guardare da fuori. Cosa che ci ho messo un po’ ad imparare. Ringrazio che esista la psicoterapia'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS