Nicki Minaj andrà in tour con l’amico Future.

Due anni dopo l’on the road con Drake, collega di etichetta e frequente collaboratore della Minaj, il rapper partirà per il NickiHndrxx Tour dell’esuberante star dell’hip hop.

La tournée nordamericana inizierà ufficialmente il 21 settembre da Baltimora, Maryland, e terminerà il 24 novembre a Las Vegas.

Dopodiché il duo si sposterà in Europa per una nuova serie di show, che terminerà nel febbraio 2019.

Nicki si è recentemente presentata a sorpresa sul palco durante l’esibizione di Future al Florida’s Rolling Loud Festival, dove ha cantato per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo Chun-Li.

Il brano è inserito in 'Queen', nuovo album della Minaj, che verrà rilasciato ufficialmente il 10 agosto.

L’uscita del disco - il primo dopo quattro anni -, era in realtà in programma per il 15 giugno, ma la star, durante un recente live su Instagram con i fan, ha dichiarato di volersi concedere più tempo per rendere 'perfetto' il suo nuovo progetto discografico,

'L’album vero e proprio verrà rilasciato il 10 agosto', ha annunciato la Minaj, nonostante le pressioni delle sue etichette discografiche, la Young Money Entertainment e la Cash Money Records. 'Fidatevi, è la scelta migliore. 10 agosto, sono molto entusiasta. Questo album è fott**** incredibile. Non riesco a esprimere nemmeno la metà della mia contentezza. Ovviamente le case discografiche non capiscono il livello di perfezione a cui ambisco…'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS