Biagio Antonacci ha chiuso il gettonato Radio Italia Live - Il Concerto.

L'evento musicale organizzato a Milano in piazza Duomo, che ha visto fra gli ospiti di questa occasione Fedez, J-Ax e Maneskin, ha calato il sipario il 16 giugno affidando l’ultima performance al musicista di Rozzano.

'Che meraviglia qui nella mia città Milano, che fantastica storia, come dice Antonello (Venditti ndr.) è la vita. Adesso facciamo una canzone importante, vieni qua Mario. È una canzone che unisce e parla di pace', ha dichiarato Biagio Antonacci secondo Radio Italia, chiamando sul palco con sé Mario Incudine: l’artista siciliano con il quale ha collaborato per 'Mio fratello', l’ultimo singolo tratto dall’album 'Dediche e manie'.

'Con questa canzone diremo che non ci facciamo fregare dalla paura, che non ci siamo fatti manipolare. Noi siamo qui abbracciati con la musica per salvare gli uomini che non hanno paura di ricatti. Questa canzone mette al centro l’uomo e Milano questa sera è al centro del mondo — prosegue Biagio —. Grazie di cuore per questa notte milanese, grazie Radio Italia, grazie per la vostra pazienza e il vostro amore, grazie a tutti voi. Ancora una volta la musica ha vinto'.

Radio Italia Live - Il Concerto tornerà nel 2019, sempre organizzata da Radio Italia solomusicaitaliana.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS