Sinitta è stata sessualmente aggredita da sei potenti uomini dell'industria musicale.

L'autrice di 'So Macho' ha rivelato il suo cupo passato al The Daily Mirror in occasione del lancio di 'Who Put The Sin In Sinitta', con un video-book destinato ad affrontare le affermazioni in una serie di 60 clip.

Le accuse risalgono al 1985 e includono l’attacco ad un cantante idolatrato da Sinitta fin dall’infanzia, quelle indirizzate ad alcune celebrità del West End che hanno approfittato della 54enne durante i suoi esordi e un episodio più recente riferito ad un misterioso 'milionario'.

Dopo anni di silenzio, Sinitta Renay Malone ha deciso di uscire allo scoperto rendendo omaggio alla campagna #MeToo, nata contro le molestie nello spettacolo e sulla scia dello scandalo provocato da Harvey Weinstein.

'Molti di quelli che hanno approfittato di me, adesso mi vedono come il fumo negli occhi', spiega la Renay Malone al quotidiano.

'Avevo paura di parlare perché non volevo finire nel bagagliaio di una macchina. Questi uomini sono tutti dei potenti. Parlo ora perché non voglio che altre ragazze e donne del settore debbano affrontare lo stesso calvario'.

Fra i supporter della musicista la sua ex fiamma Simon Cowell, che in occasione di un brutto episodio accaduto mentre i due erano in vacanza sulla Riviera francese, aveva intimato ad uno dei molestatori di 'tenere giù le mani'.

'Who Put The Sin In Sinitta' sarà lanciato sul sito Sinitta.com il 22 giugno 2018.

LATEST NEWS