Zayn Malik non vuole attribuire nessuna 'etichetta' sul rapporto che attualmente lo lega a Gigi Hadid.

A marzo, il cantante e la modella avevano annunciato con un comunicato di essersi separati dopo due anni, ma poche settimane dopo la coppia venne vista scambiarsi un bacio per le strade di New York.

Alcuni giorni fa, Gigi ha postato su Instagram Stories uno scatto tra le braccia di un uomo, identificato come Zayn per via dei capelli biondo-platino, dopo aver assistito alla première del nuovo film 'Ocean’s 8' nella Grande Mela.

I fan hanno dato per scontato un ritorno di fiamma tra i due, ma l’ex One Direction ha invitato i suoi supporter a evitare facili entusiasmi.

'Siamo adulti. Non ci serve un’etichetta e non vogliamo alimentare le aspettative della gente', ha dichiarato Malik a GQ.

Indipendentemente dal tipo di rapporto che li lega, Zayn e Gigi stanno attualmente trascorrendo molto tempo insieme, soprattutto da quando la popstar ha rilevato una fattoria in Pennsylvania.

'Abbiamo dei cavalli', ha affermato Zayn aggiungendo di aver adottato con Gigi un puledro dal nome “Cool”.

'Siamo ancora buoni amici e siamo sempre in contatto. Non c’è nessuna ruggine'.

Zayn ha inoltre ammesso come Gigi lo abbia aiutato ad adottare un approccio più ottimista nei confronti della vita, dopo gli episodi di ansia e attacchi di panico che hanno condizionato gli ultimi due anni della sua carriera.

Il cantante ha spiegato: 'Avevo una visione molto negativa delle cose. Non so se a causa della adolescenza che ho avuto, del testosterone o non so cosa ca**** stesse succedendo nel mio corpo in quel periodo. Lei mi ha aiutato a vedere le cose da un’angolazione positiva'.

Intanto Zayn sta lavorando sul suo secondo album da solista.

In una precedente intervista, il cantante ha dichiarato di aver dedicato una canzone, intitolata Let Me, al break-up con Gigi.

'Ero innamorato e credo fosse evidente - ha raccontato recentemente al programma radiofonico di Ryan Seacrest -. Speravo di continuare ad amare quella persona per il resto della mia vita, della nostra vita. Ma le cose cambiano e abbiamo voltato pagina. I tempi cambiano, ma quando l’ho scritta la pensavo in maniera differente'.

LATEST NEWS