Marica Pellegrinelli è la nuova testimonial di Alberta Ferretti e Alitalia.

Ruolo prestigioso che la modella bergamasca ricopre con orgoglio, ma fra i sogni nel cassetto dopo quello di aver sposato Eros Ramazzotti ne resta ancora almeno uno: iscriversi all’Accademia di Belle Arti.

'Vorrei frequentare l’Accademia di Brera. Vedremo', ha confidato Marica Pellegrinelli a IoDonna, spiegando che fare da genitore spesso è più impegnativo di quello che si pensa.

'Per un anno e mezzo ho scelto di fare solo la mamma. Il nostro ambiente non accetta modelle a metà, o ci sei o no. Quando Rafaela aveva un anno sono andata quattro giorni a New York e me ne sono subito pentita. Mai più, mi sono detta. Così ora partiamo sempre tutti insieme in tournée con Eros. Quando non c’è la scuola, ovvio'.

Il prossimo 26 giugno, Marica presenterà con Federico Russo i Wind Music Awards Summer 2018 su Rai1.

'Mio marito è stato il più felice dell’offerta, ne abbiamo parlato a lungo, ho sempre avuto il timore che mi accusassero di sfruttarlo commercialmente. Invece mi ha detto “Vai, lanciati, i bambini ormai sono grandi, è il tuo momento”. In questi anni per la famiglia ho deciso di lasciare un po’ in secondo piano la mia carriera'.

LATEST NEWS