Mel B è nel bel mezzo di una grave crisi finanziaria.

La cantante e l’ex marito Stephen Belafonte, reduci da una lunga e aspra battaglia legale per il divorzio, non hanno la disponibilità economica per coprire un buco da centinaia di migliaia di dollari per tasse non pagate.

Dalle carte legali, ottenute dal The Blast, si stima che Mel abbia accumulato un debito con la Internal Revenue Service (l’agenzia delle entrate americana) che oscilla tra i 350mila dollari (297mila euro) e i 650mila dollari (553mila euro) per il solo anno 2017.

'In questo momento non ho la capacità finanziaria per pagare questi debiti', ha sottoscritto la star nel documento.

Mel ha aggiunto come i debiti con l’IRS per le tasse non pagate gravino fortemente sul suo portafoglio.

Ad aggravare ulteriormente la posizione di Mel potrebbe essere la mancata riconferma nella giuria di America’s Got Talent, una delle sue principali fonti di reddito degli ultimi anni.

'Attualmente lavoro come giudice allo show televisivo NBC, America’s Got Talent. Sono sotto contratto fino alla fine di ottobre 2018. Non so se mi sarà chiesto di tornare come giudice ad America’s Got Talent o se mi rinnoveranno il contratto', ha dichiarato la cantante nei documenti legali, ottenuti da vari tabloid.

'Il mio attuale stato finanziario è fonte di estrema preoccupazione, perché io e Stephen abbiamo immensi debiti col fisco, che finora non siamo stati in grado di saldare'.

LATEST NEWS