Iggy Azalea e Tyga non sono una coppia.

La secca smentita è arrivata dalla cantante australiana, che ha rispedito al mittente le voci che la volevano romanticamente coinvolta con l’ex di Kylie Jenner.

Ad alimentare i rumors è stato lo stesso rapper, che da giorni continua a mettere “mi piace” sulle foto più sexy che la star di Fancy ha condiviso sul suo account Instagram.

Ma tra i due - avvistati per la prima volta insieme al Coachella Music Festival ad aprile -, il rapporto è solamente di natura professionale.

Iggy, che ha collaborato recentemente con Tyga per il nuovo singolo Kream, ha dichiarato a E!News: 'Sono estremamente single. Non c’è nessuna foto di me abbracciata a lui, ma quando sei a un festival musicale come il Coachella, dove tutti sono riposti come delle sardine, è normale che mi sia ritrovata appiccicata a lui. Quando esci con i tuoi amici e su dieci siete voi le due uniche persone famose, il gossip comincia a parlare subito di matrimonio e bambini'.

Del resto Iggy conosce Tyga da un decennio e non riesce a immaginarsi al fianco dell’amico e collaboratore di lunga data.

'La prima volta che ho incontrato Tyga avevo 19 anni. Nessuno mi conosceva musicalmente. Sono tornata indietro nel tempo. Quella con Tyga è una collaborazione nostalgica. All’epoca io stavo facendo il mio mixtape e lui il suo'.

Kream è inserita nel nuovo album di Iggy 'Survive the Summer'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS