Fiocco rosa per Cardi B.

La rapper è diventata mamma di una bambina con il compagno Offset.

La 25enne star ha annunciato la lieta notizia con una stravagante foto apparsa sulla sua pagina Instagram, in cui la si vede senza veli con solamente una mano a copertura del seno su uno sfondo floreale.

'Kulture Kiari Cephus', ha semplicemente scritto a commento dell’immagine, rivelando il nome della sua primogenita.

Lo scorso fine settimana era circolata sul web la fake news secondo cui Cardi, Belcalis Almanzar all’anagrafe, si trovasse in un ospedale di Atlanta per l’imminente parto.

La cantante del momento ha smentito il rumor attraverso le sue seguitissime pagine social, con un video in cui ha dichiarato: 'Magari avessi già partorito!'.

I fan più attenti, però, hanno notato come le pareti sullo sfondo fossero identiche a quelle di una nota clinica di Atlanta, ragione che ha spinto la rapper a cancellare la clip.

Successivamente Cardi ha postato un altro video, apparentemente da casa sua, dicendosi esausta dopo i nove lunghi mesi di gravidanza.

'È stata una lunga notte. La mia testa mi sta uccidendo. Devo prepararmi per molte cose. Devo fare tantissime cose prima del parto', ha affermato la star.

Cardi ha confermato di essere in dolce attesa ad aprile, dopo mesi di voci e indiscrezioni su un possibile stato interessante.

Poche settimane fa la cantante ha inoltre rivelato di aver sposato Offset, Kiari Kendrell Cephus all’anagrafe, lo scorso settembre.

Per Cardi si tratta del primo bebè, mentre Offset è padre di altri tre figli, nati da altrettante relazioni.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS