Jennifer Lopez è sbarcata su Tinder per dare dei consigli di cuore.

La star - con tre matrimoni e altrettanti divorzi alle spalle -, ha registrato un video promozionale con Brooke, una donna sfortunata in amore ma ancora alla ricerca dell’anima gemella.

Ad un certo punto le due si soffermano sulla foto di un giovane 29enne, su cui la cantante - esperta in materia di toyboy, avendo frequentato il ballerino Casper Smart quando aveva poco più di 20 anni -, è sembrata avere qualche riserva. 'Fino ai 33 anni gli uomini sono inutili!', ha detto la Lopez sorridendo.

Jennifer si è immersa nel mondo delle dating app, cercando di capire quali siano le reali aspettative degli uomini, e successivamente ha controllato il profilo di Brooke, che ha scritto di essere interessata alla musica country, allo yoga e al buon vino.

Infine ecco arrivare il tanto atteso “match”: un ballerino su cui Jennifer ha dato 'due dritte' a Brooke.

'Magari vi sposerete e avrete dei bambini', ha detto J-Lo, mentre Brooke ha colto l’occasione per chiedere alla diva di esibirsi al loro matrimonio.

'Non credo, sarebbe troppo costoso!', ha scherzato la 48enne.

Di dating app Jennifer al momento non ne ha decisamente bisogno: la popstar è innamorata dell’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, con cui, secondo i bene informati, presto convolerà a nozze per la quarta volta.

'È pazzesco - ha recentemente dichiarato a Entertainment Tonight -. Insieme siamo così felici, sia a livello professionale, sia a livello personale. Sembra che tutto stia andando nella giusta direzione. Entrambi ci sosteniamo e ci amiamo moltissimo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS