Courtney Love è tornata a parlare di Kurt Cobain.

La rockstar, attrice e pittrice, ha rilasciato nuove e interessanti dichiarazioni a Grazia, che l’ha intervistata a Firenze. Qui la Love è arrivata per il concerto Rockin’1000 e l’operazione benefica voluta dalla fondazione Only The Brave in favore dei ragazzi della comunità di recupero San Patrignano.

'Cosa cambierei della mia vita? Vorrei solo che Kurt fosse sopravvissuto', ha ammesso l’artista, che ogni tanto posta su Instagram vecchie foto con il marito defunto.

Il motivo di questa scelta? 'Magari trovo una foto che mi piace e la pubblico, ma non sono triste, il ricordo mi dà forza', ha chiarito.

Dall’amore con il leader dei Nirvana Courtney ha avuto la figlia Frances Bean, che oggi ha 26 anni. 'Sono orgogliosa di mia figlia, è una ragazza adorabile e la amo tanto. Ma non è stato facile'.

'Rimorsi? Sì, aver perso il compagno che amavo alla follia da giovane e aver rinunciato a vivere ancora molti momenti insieme', ha confidato la frontwoman degli Hole.

Per ora Courtney Love è sola ma sostiene chi, come lei, ha fatto uso di sostanze stupefacenti. Per questo ha subito accettato la proposta di Renzo Rosso, patron della Diesel, di aiutare i ragazzi della comunità San Patrignano.

'In passato ho fatto uso di droghe: so che avere qualcuno che ti sostiene, può salvarti la vita. Quando perdi la testa, credi che uscire dagli schemi sia l’unico modo per vedere tutto con chiarezza. Ma non è così', ha fatto sapere la musicista.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS