Il cantante è stato avvistato mentre lasciava l’appartamento della fidanzata Hailey Baldwin con in mano una copia de 'Il matrimonio. Un impegno complesso da 'affrontare' con la saggezza di Dio', scritto dal teologo Timothy Keller.

L’opera è di grande ispirazione per Justin, come mostrato nei giorni scorsi, quando è stato fermato da chi voleva sapere delle lacrime versate di recente da Hailey Baldwin in luogo pubblico.

'Ci sono dei giorni buoni e dei giorni brutti. Non sarebbe reale se non ci fossero brutte giornate', ha detto Bieber parafrasando un passaggio del libro che sta leggendo.

Justin si è avvicinato alla religione negli ultimi anni, dopo aver passato un periodo turbolento fatto di eccessi e sregolatezza. Il canadese si è addirittura battezzato nel 2014, dopo aver avuto discusso a lungo con il pastore Carl Lentz, un anziano predicatore della Chiesa di Hillsong a New York.

Pure Hailey Baldwin è molto religiosa e per questo motivo il matrimonio con Bieber sarà rigorosamente in Chiesa, anche se al momento non è ancora stata annunciata una data ufficiale.

LATEST NEWS