Ermal Meta ha intascato la seconda pergamena apostolica sancita da Papa Francesco.

Secondo il report di Optima Italia, il cantante di Fier è stato indicato alla Segreteria Vaticana dal Dehoniano Orante Antonio Cospito, in quanto persona che attraverso la sua attività artistica, trasmette valori importanti per la vita sociale.

L’ambito riconoscimento verrà consegnato a Meta il 3 settembre, in occasione del concerto che si terrà a Carmagnola, a Torino, in Piazza Italia durante i festeggiamenti per la Fiera Nazionale del Peperone 2018.

Oltre ai festeggiamenti per l’encomio, recentemente Ermal si è scontrato con alcune polemiche, secondo cui non presta attenzione ai fan dopo i concerti.

'Ho visto molti articoli sul fatto che non ho fatto due foto dopo un concerto, ma nessun articolo sul fatto che lo stesso concerto lo avessi terminato con 38 di febbre, un ginocchio malmesso e cali di pressione', scrive il musicista via Twitter.

'Ho visto più articoli sui miei presunti flirt e vita privata che, per esempio, sulla donazione dei proventi dei diritti d’autore di Non Mi Avete Fatto Niente ad Emergency. Lo capisco, alcune cose fanno click e altre no. C’est la vie! Un abbraccio e un ringraziamento sincero alla mia gente. Voi sapete chi siete e sapete perché. Ermal'.

LATEST NEWS