Ora che è ufficialmente finita con Cheryl, Liam Payne va avanti con la bellissima modella Cairo Dwek. L’ex degli One Direction, che dalla 35enne di X Factor ha avuto anche un figlio, Bear, di appena 16 mesi, ha condiviso la news del break-up su Twitter.

Ora il divo appare nelle inequivocabili immagini pubblicate dal Sun in atteggiamenti intimi con la bella 20enne. La neo coppietta ha cenato insieme al ristorante dell’hotel Villa D'Este, sul lago di Como, poi si è allontanata mano nella mano, scambiandosi qualche bacio affettuoso.

'Non c'è dubbio che Liam e Cairo sono più che semplici amici', ha spifferato un insider al tabloid inglese. 'Si stavano baciando appassionatamente e la mano di lui era ben salda sulla nuca di lei, ed era ovvio che non potevano stare lontano. Nei giardini dell’hotel camminavano presi per mano, lui la abbracciava di continuo e le ha persino messo una mano sul fondoschiena. Sono davvero presi l’uno dell’altra'.

È passata solo qualche settimana dalle scintille tra Liam e un’altra star della moda e filantropa di 18 anni Maya Henry. I due sono stati avvistati insieme ad un galà di Dolce e Gabbana qualche settimana fa, e più recentemente a Londra nell’hotel Bvlgari.

Né il musicista, né i suoi rappresentanti hanno rilasciato un commento sulla nuova relazione.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS