I fan si stringono attorno ad Aretha Franklin.

In ogni parte del mondo si sta pregando e sperando il meglio per la vita della regina del soul.

In particolare, mercoledì 15 agosto un gruppo di persone si è incontrato in una chiesa di Detroit per pregare per la salute della cantante.

Una veglia di preghiera presso la New Bethel Baptist Church di Detroit, la chiesa battista dove aveva prestato servizio come pastore il padre della cantante, Clarence LaVaughn Franklin, scomparso nel 1984 all'età di 69 anni.

A pregare per Aretha sono accorse ben 75 persone, con 10 ministri e diaconi di altre Chiese che sono saliti sull’altare per spendere parole di incoraggiamento per l’artista tra una preghiera e un’altra.

'Sono qui per rispetto, Aretha Franklin è stata una benedizione per tutti noi', ha raccontato una partecipante alla veglia a Detroit Free Press.

Presente pure Fanny Tyler, l’assistente dell’interprete, che ha accettato i fiori che i membri della Chiesa hanno preparato per Aretha.

Al momento non ci sono novità sullo stato di salute della Franklin: la cantante è a casa, vigile e circondata dalla sua famiglia. Che, come rivelato di recente dal nipote Tom, non perde la speranza di vederla guarire.

Intanto negli ultimi giorni Aretha Franklin ha ricevuto la visita di Stevie Wonder, dell’ex marito Glynn Turman e dell’attivista per i diritti civili Jesse Jackson.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS